Le nostre edizioni

LE NOSTRE EDIZIONI

Oltre a “Inno alla Vita” e “La nostra scuola”, la nostra Associazione ha prodotto altre edizioni per sostenere i vari progetti. Grazie alla disponibilità degli autori a rinunciare ai diritti d’autore, le opere sono state alienate con un’offerta calibrata su valore della pubblicazione.

Distribuite nelle varie manifestazioni o inviate per posta, hanno permesso di capire le spese di stampa e raccogliere fondi rilevanti, che hanno aperto nuove prospettive per l’attività dell’Associazione.

Alcune opere sono state finanziate dagli autori.

Presentiamo qui le varie opere, con qualche informazione relativa agli eventi che le hanno accompagnate e alle lettere che abbiamo ricevuto.

(Chi desiderasse riceverle può richiederle alla nostra Associazione. Saranno inviate tramite servizio postale con allegato un bollettino per il versamento di un offerta che preferiamo lasciare alla sensibilità del richiedente).

home, Le nostre Edizioni